Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 25 settembre 2020

Crozza Grillo

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni dell’ultima puntata di venerdì 25 settembre 2020 su NOVE. Torna Crozza Di Battista, Zaia, Azzolina, debutta Crozza Emiliano (VIDEO)

Venerdì 25 settembre 2020, è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione dello show di satira politica di NOVE, si tratta di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30 circa su Nove. Nella nuova puntata Crozza, ha vestito i panni di Alessandro Di Battista, ma anche del Presidente della regione Puglia, Emiliano, ma poi anche Beppe Grillo e molto altro.

Fratelli di Crozza – In Evidenza: Grillo, Emiliano,

Per la seconda puntata Maurizio Crozza ha scomodato uno dei personaggi pubblici al centro dell’opinione pubblica della settimana, Beppe Grillo, riprendendo le sue ultime dichiarazioni sulla democrazia diretta. “Ma io caxxo, non ci credo più al parlamento, credo alla democrazia diretta, con i rappresentanti eletti a sorteggio… fai una lotteria, fai bim bum bam, oppure una sposa che tira un caxxo di bouquet dietro“. Ecco il video:

Crozza Emiliano, presidente della Regione Puglia, si presenta con un panzerotto. “eh mi devo riprendere, ho avuto un momento che pensavo di perdere… mi sono cacato addosso… sai cosa c’è dentro? Imodium, talmente mi sono cacato.” Ecco il video:

Torna anche Di Battista, che commenta i risultati del referendum: “Fraccaro si è confrontato con Sara, hanno discusso, io li ascoltavooo… Io adesso sto al baretto, ho questo bar, posso fare piccoli panini, toast, stuzzichini. Ma credo che quello su cui sono più bravo è cacare il caxxo al Movimento… Abbiamo perso ovunque, abbiamo perso dove sono andato io, e ho parlato, dove non sono andato io, abbiamo perso anche dove non si votava.” Ecco il video:

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 25 settembre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Fratelli di Crozza, le altre imitazioni del 25 settembre 2020

Crozza Azzolina

Crozza è tornato a interpretare la Ministra Azzolina che ha commentato lo sciopero dei sindacati: “Qualcosa non va? Corbellerie… glielo dico in siciliano: La scuola a cu appaniene? Appattiene a mia“. Io sto al ministero a lavorare dalle sette alle due.” Il video lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Zangrillo

E’ tornato anche Crozza Zangrillo, con i suoi commenti sulla “personalità” del virus. “Lo dico, lo ribadisco, ci sta prendendo in giro, il virus me lo fa a posta, appena ho detto che clinicamente non esisteva più, lui fa sempre di testa sua. In termini clinici si può dire che il virus è clinicamente stronxo“. Il video lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Zaia

Crozza Zaia invece è tornato a commentare i risultati delle regionali in Veneto. Ma soprattutto ha parlato del suo rapporto con Salvini. “Io ringrazio di questo, abbiamo vinto con il centoventicin…settantasette, ricordavo un altro dato. Non c’è l’ho con salvini, io volglio aiutare, voglio aiutare Salvini, ma a casa sua“.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.