Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 9 ottobre 2020

fratelli di crozza 9 ottobre

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata di venerdì 9 ottobre 2020 su NOVE. Tornano Fontana e Gallera, intervista doppia Di Maio e Di Battista. Becciu e altri (VIDEO)

Venerdì 9 ottobre 2020, è andata in onda la terza puntata della nuova edizione dello show di satira politica di NOVE, si tratta di Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30 circa su Nove. Nella nuova puntata Crozza, è tornato nei panni del governatore della Campania, De Luca, ma anche della Ministra Azzolina, di Fontana e Gallera. Debuttano poi nuovi personaggi come il cardinale Becciu e il formato intervista doppia tra Di Maio e Di Battista.

Fratelli di Crozza – In Evidenza: De Luca, Fontana e Gallera

In seguito all’aumento dei contagi nella regione Campania, e più in generale anche in Italia, il presidente della regione De Luca è sotto i riflettori. Ecco perchè Crozza torna nei panni di Crozza De Luca per parlare di Lombardite e di aggressione mediatica contro la sua regione. Ecco il video:

Crozza Di Maio e Di Battista, intervista doppia

Proprio nel modello de Le Iene, Crozza ha messo in scena un’intervista doppia tra Crozza Di Battista e Crozza Di Maio. Si parte dai mestieri: Di Maio: “Prima Ministro del lavoro con la Lega, poi degli Esteri con il PD. Professione: stare al Governo, prima di tutto.” Per Di Battista il PD è la “morte nera”. Ecco il video:

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 9 ottobre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Azzolina

Crozza è tornato a interpretare la Ministra Azzolina parlando dei grandi sacrifici fatti. I contagi nelle scuole sono contenuti: “Mi lasci dire che i contagi sono dello 0.047 dei docenti e lo 0.021 degli studenti. E di questi risultati sono molto fiera, soprattutto perchè questi calcoli li ho fatti a mano, senza l’ausilio di calcolatrice… perchè io sono una secchiona”. Il video lo puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Becciu

Carlo Rovelli:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.