Fratelli di Crozza torna stasera, venerdì 19 febbraio 2021 su NOVE

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, le nuove puntate da stasera venerdì 19 febbraio su NOVE. Crozza imita il presidente incaricato Mario Draghi (VIDEO)

Maurizio Crozza e le sue imitazioni mancano dalla tv ormai da quasi due mesi, e di acqua sotto i ponti ne è passata in questo periodo. Soprattutto nell’ultima settimana, carica di eventi che sicuramente avrebbero riempito intere puntate di Fratelli di Crozza. Il programma satirico però tornerà stasera venerdì 19 febbraio alle 21:25 sempre su NOVE.

Per l’annuncio Maurizio Crozza ha realizzato una breve imitazione di uno dei personaggi centrali della crisi di governo in atto: il professore Mario Draghi e adesso presidente incaricato, che proprio in queste ore sta testando gli animi dei partiti per la formazione di un governo. Eccola:

Nel video precedente Maurizio Crozza testa il “personaggio” di Mario Draghi nel momento della conferenza stampa dopo aver incontrato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Crozza Draghi puntualizza la sua felicità, se così possiamo interpretarla, nel dover parlare con Crimi, e con Salvini, dopo aver frequentato stanze certamente più “alte” e persone del profilo di Angela Merkel e altri dirigenti europei durante il suo mandato come presidente della Banca Centrale Europea.

Nella puntata del 19 febbraio Crozza si occuperà anche del così denominato “Waltzer delle consultazioni”, in “scena” in queste settimane al Quirinale. Interpreterà personaggi storici come Salvini, ma anche Grillo. Ecco un anticipazione:

Dove guardare in streaming il programma di Crozza

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.