Home TV Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza, dopo il successo della scorsa stagione torna dal 28...

Fratelli di Crozza, dopo il successo della scorsa stagione torna dal 28 febbraio

- Pubblicita -

Fratelli di Crozza, la nuova stagione in onda stasera, venerdì 28 febbraio sul canale NOVE con graditi ritorni e tante novità

Dopo aver timbrato il record 6% di share e oltre 1.4 milioni di spettatori, Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza” da venerdì 28 febbraio in prima serata sul NOVE.

A seguito dell’ordinanza emessa dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia la prima puntata del one-man show andrà in onda senza pubblico in studio.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane, da Tiziano Ferro sul palco del Festival di Sanremo, al fotografo e creativo Oliviero Toscani, al magistrato Piercamillo Davigo, fino ad arrivare al capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi e al movimento delle Sardine, quali saranno le maschere che saliranno sul palco?

- Pubblicita -

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!