Fratelli di Crozza, dopo il successo della scorsa stagione torna dal 28 febbraio

Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza, la nuova stagione in onda stasera, venerdì 28 febbraio sul canale NOVE con graditi ritorni e tante novità

Dopo aver timbrato il record 6% di share e oltre 1.4 milioni di spettatori, Maurizio Crozza è pronto a tornare con “Fratelli di Crozza” da venerdì 28 febbraio in prima serata sul NOVE.

A seguito dell’ordinanza emessa dal Ministero della Salute e dalla Regione Lombardia la prima puntata del one-man show andrà in onda senza pubblico in studio.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane, da Tiziano Ferro sul palco del Festival di Sanremo, al fotografo e creativo Oliviero Toscani, al magistrato Piercamillo Davigo, fino ad arrivare al capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi e al movimento delle Sardine, quali saranno le maschere che saliranno sul palco?

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.