Home TV Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza, i monologhi della puntata del 12 aprile 2019 su...

Fratelli di Crozza, i monologhi della puntata del 12 aprile 2019 su Nove (VIDEO)

- Pubblicita -

Fratelli di Crozza, i monologhi della puntata del 12 aprile in onda su NOVE. I simboli elettorali e le imitazioni di Berlusconi e Alessandro Di Battista. (VIDEO)

Come ogni venerdì è andato in onda il nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì su Nove alle 21.20 (qui gli ascolti).

Nella puntata di ieri il monologo di apertura di Maurizio Crozza era dedicato interamente a alcuni fatti presi direttamente dai titolo di giornale come è solito fare. Oltre al caso della bambina la cui famiglia non poteva permettersi la mensa scolastica, Crozza nel suo monologo parla anche sei simboli dei partiti depositati per le prossime elezioni europee.

Tra questi ce ne sono alcuni, come sempre accade, molto strani e su cui è facile fare dell’ironia, come “Il Movimento Poeti d’azione“, “Gilet Arancioni“, “Partito Internettiano“,”Partito del no alla cassa forense” e molti altri. Potete guardare il monologo nel video che segue.

- Pubblicita -

L’imitazione di Silvio Berlusconi nella puntata del 13 aprile:

L’imitazione di Alessandro Di Battista nella puntata del 12 aprile:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

- Pubblicita -

Il programma Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!