Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del’11 dicembre 2020

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni dell’ultima puntata di venerdì 11 dicembre 2020 su NOVE. Mattarella e il Vaccino, l’eccellenza Lombarda e il Natale che non esiste in Campania (VIDEO)

Venerdì 11 dicembre 2020, è andata l’ultima puntata stagionale dello show di satira politica di NOVE, Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30.

Dal 18 dicembre, sempre alle 21:25, arrivano “I Migliori Fratelli di Crozza” una sorta di “best of” con gli imperdibili personaggi e i pungenti monologhi dell’ultima stagione.

Crozza Mattarella e il vaccino (Video)

Crozza torna nei panni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in uno scenario da messaggio di fine anno, quando annuncia la cura per la Covid-19 e il fatto che anche lui si farà il vaccino quando disponibile. “Vorrei che i luminari del Quirinale entrassero con il Kit Presidenziale di anticorpi”, poi si sottopone alla procedura, ma sembra scettico. Ecco il video:

Crozza il monologo sul 2020 (Video)- Fratelli di Crozza 11 dicembre 2020

In uno dei suoi monologhi, Maurizio Crozza ha parlato del 2020, un anno considerato indubbiamente complicato in tantissimi aspetti, anche nel suo piccolo nella realizzazione del programma. Inizia cantando con un testo pieni di riferimenti ironici. Il Video lo trovi su Dplay, cliccando qui.

Crozza Fontana e Gallera e l’eccellenza Lombarda (Video) – Fratelli di Crozza 11 dicembre 2020

Dopo un monologo sulla ormai fantomatica eccellenza Lombarda, Crozza riveste i panni di Fontana e Gallera, quest’ultimo alla prese con un allenamento e una corsa che gli ha permesso di attraversare più comuni. Il video è su dplay, cliccando qui.

Gli altri video della puntata dell’11 dicembre 2020 – Fratelli di Crozza

  • Il Monologo sul vaccino, qui.
  • Crozza Zangrillo annuncia in modo inequivocabile che “lascia”, la tv ovviamente, qui.
  • Il monologo su Napoli e sulla questione del vaccino cinese che pare circoli illegalmente, insieme al disco tarocco di Gigi D’alessio. Qui.

Crozza De Luca che parla del Natale e del Capodanno, che in Campania sono stati debellati:

Forchielli:

Crisanti:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.