Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 13 novembre 2020

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata di venerdì 13 novembre 2020 su NOVE. La sanità in Calabria, Spirlì, Cotticelli e Zuccatelli (VIDEO)

Venerdì 13 novembre 2020, è andata in onda la nuova puntata dello show di satira politica di NOVE, Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30.

Nella nuova puntata Crozza ha dedicato gran parte del tempo sullo stato della sanità in Calabria, prima con un monologo, poi imitando i tre protagonisti: Spirlì, Cotticelli e Zuccatelli.

Fratelli di Crozza – Il monologo sulla sanità in Calabria

Crozza ha aperto la puntata parlando della sanità in Calabria. “Crotone 2340 anni fa era bellissima, grazie a Pitagora e la sua scuola secondo la quale attraverso il sapere ci si libera dal peccato dell’ignoranza e ci si avvicina a Dio. Cioè in Calabria 2500 anni fa attraverso il sapere si avvicinavano a Dio, erano messi bene. Ma come si può passare da Pitagora a Cotticelli“. Il video lo puoi guardare su Dplay, cliccando qui.

Crozza Spirlì, Cotticelli e Zuccarelli – 13 novembre 2020

Poi passa alle imitazioni con una videocall tra Spirlì, Cotticelli e Zuccarelli, che non sanno nulla, Cotticelli indaga su se stesso. Zuccatelli invece si giustifica per la frase detta sulle mascherine, che secondo lui sono inutili. Ecco il video:

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 13 novembre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza e il monologo sulla Puglia – 13 novembre 2020

Anche la Puglia è stata al centro di uno dei monologhi della puntata di Fratelli di Crozza andata in onda ieri. “Se la Calabria ha avuto Pitagora, la Puglia ha avuto Federico II di Svevia, colui che ha fondato l’università al sud… ma c’è anche Aldo Moro, Modugno, ma anche lì qualcosa sarà andato storto perchè adesso c’è Giuseppe Tiani, segretario del SIAP (sindacato di polizia)…“. Il video lo puoi guardare su Dplay, cliccando qui.

Crozza e il monologo sulla Campania – 13 novembre 2020

Anche la Campania non è stata risparmiata da Maurizio Crozza, regione che è appena passata da zona gialla a zona rossa, in un attimo, proprio come i colori della bandiera storica di Napoli. Il video lo puoi guardare su Dplay, cliccando qui.

Il monologo su Flavio Briatore:

Crozza Zaia:

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.