Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 15 ottobre 2021

crozza salvini a Fratelli di crozza
Credit: Nove/Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata di ieri, venerdì 15 ottobre 2021, in onda su NOVE. Salvini, Saviano e Corona.

Ieri, venerdì 8 ottobre 2021 è andata in onda una nuova puntata stagionale di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato Enrico Michetti, Matteo Salvini, Carlo Calenda, Red Ronnie, Mauro Corona, Roberto Saviano e Vittorio Feltri. Vediamone alcune:

- Pubblicità -

Crozza e il monologo sull’estrema destra

Nella puntata di ieri non poteva mancare il commento di Maurizio Crozza, alle manifestazioni violente di domenica scorsa a Roma, e nella sede della CIGL. Ecco il video del monologo:

Il monologo sulla sinistra – Fratelli di Crozza ieri

Giusto per par condicio, Maurizio Crozza ha da dire qualcosa anche sulla sinistra italiana. Il monologo è concentrato sulla manifestazione di oggi a Roma in cui non ci sarà il centro destra, ma ci saranno tutti i leader di sinistra:

Crozza Salvini anti “-ismi”

Crozza Salvini che chiarisce la sua posizione anti “ismi”: giornalismi, fascismi, razzismi”. Poi si lancia a un commento sulle trasmissione de La7 e i suoi conduttori. Ecco il video dell’imitazione di Salvini:

Roberto Saviano e la lista di cose per cui vale la pena vivere – Fratelli di Crozza:

Crozza Saviano esordisce: “Volevo alleggerire questo clima asfissiante, parlandovi del fatto che io oggi potrei essere morto.” Crozza ricrea lo scenario a Che Tempo Che Fa, dove Roberto Saviano è responsabile di un segmento. Ecco il video:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 16 ottobre 2021 alle 20:00 su NOVE.

- Pubblicità -