Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 20 novembre 2020

fratelli di crozza - Crozza Spirlì

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata di venerdì 20 novembre 2020 su NOVE. De Luca, Zaia, Zangrillo, Spirlì, Conte(VIDEO)

Venerdì 20 novembre 2020, è andata in onda la nuova puntata dello show di satira politica di NOVE, Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30.

Nella nuova puntata Crozza ha continuato a parlare della sanità in calabria, imitando, stavolta in solitaria, il presidente Spirlì. Ma è anche tornato nei panni di Vincenzo De Luca, del Presidente Conte, di Luca Zaia e del dott. Zangrillo.

Fratelli di Crozza – Conte sulla nomina dei commissari in Calabria

Crozza ha vestito i panni di Presidente Conte e del suo mea culpa sulle nomine dei commissari per la sanità calabrese, e delle recenti nomine, seguite da dimissioni che hanno portato la regione ad avere tre commissari in pochissimo tempo. Il video lo puoi guardare su Dplay, cliccando qui.

Crozza Spirlì – 20 novembre 2020

“Io dico Basta commissari” esordisce Crozza Spirlì. “Posso dire che sono ignorante su questa situazione, vuole commissionare pure l’ignoranza?” dice Crozza Spirlì riferendosi alle indagi sul presidente del consiglio regionale. “Io manco sapevo di avercelo un presidente dell’assemblea. La regione Calabria non è stata informata, non abbiamo letto i termini e le condizioni d’uso”. Ecco il video:

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 20 novembre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza Zaia – 20 novembre 2020

Zaia in settimana ha mostrato il funzionamento del test Coivd fai da te, in una delle sue conferenze stampa. Crozza Zaia quindi non poteva che parlare del “test diagnostico del covid fai da te. Prima di farvi vedere come funziona, voglio ringraziare il dott. Rigoli… che lavora mattino, sera, sabato, domenica. Fatela sta prova, chiamatelo”.

Crozza De Luca

Il Monologo sul Natale

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.