Fratelli di Crozza, i video delle imitazioni della puntata del 22 ottobre 2021

Maurizio Crozza ieri a Fratelli di Crozza
Credit: Discovery Italia
- Pubblicità -

Fratelli di Crozza, i video della puntata di ieri, venerdì 22 ottobre 2021, in onda su NOVE. Le Imitazioni di: .

Ieri, venerdì 22 ottobre 2021 è andata in onda una nuova puntata stagionale di Fratelli di Crozza, lo show di satira politica di NOVE in onda ogni venerdì, in prima serata. L’appuntamento con Fratelli di Crozza, è per ogni venerdì alle 21:30 circa sul canale Nove.

Nella puntata di ieri Crozza ha interpretato Andrea Crisanti, Luigi Di Maio, Luca Zaia, Roberto Gualtieri, Vincenzo De Luca, Alberto Forchielli e Red Ronnie. Vediamone alcune:

- Pubblicità -

Il monologo sulla Lega e Berlusconi Presidente della Repubblica

Non so se sia l’effetto Draghi, ma la politica si sta polverizzando… I partiti li sta spaccando tutti. Nel centrodestra hanno provato ha trovare una linea comune… finita la riunione, dopo aver fatto trapelare sintonia, è arrivato un audio di Salvini“, si riferisce all’audio in cui Salvini non è felice del tipo di opposizione del partito di Giorgia Meloni. “L’unica cosa su cui si sono accordati davvero, è anche la cosa che pare non accadrà mai: Silvio Berlusconi Presidente della Repubblica“.

Il monologo sul caro bollette – Fratelli di Crozza ieri

In uno dei tanti monologhi della puntata di ieri, Maurizio Crozza ha parlato del caro bollette. “I Fashion blogger si faranno i selfie con le caldaie sullo sfondo.” Crozza ha poi passato in rassegna i responsabili che hanno causato i rincari, in particolare: “Putin ci tiene per le palle… Ha preso alla lettera il concetto di Guerra Fredda“. Ecco il video:

I monologo su De Luca e il green-pass:

Il presidente della Regione Campania, De Luca è convinto che adesso arriveranno i malati dal nord, in particolare da Trieste, a riempire i suoi ospedali:

Il Ritorno di Crozza Zaia

Ieri torna il presidente della Regione Veneto, in una delle sue conferenze stampa. Stavolta commenta i risultati delle amministrative. Ecco il video:

Per guardare altri video della puntata di ieri, clicca qui.

Fratelli di Crozza – Dove guardare in streaming?

Oltre alla diretta live sul sito discovery+ (o anche su App Store o Google Play), il nuovo servizio streaming in cui confluiscono tutti i programmi del gruppo Discovery Italia. Le nuove puntate, a partire dal 19 febbraio, saranno visibili gratuitamente in diretta streaming e poi anche on-demand dopo la messa in onda. Le vecchie puntate, già andate in onda quindi, sono già disponibili gratuitamente nella pagina dedicata al programma. Inoltre, se abbonati, la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Quando le repliche?

La replica dello show di venerdì andrà in onda sabato 16 ottobre 2021 alle 20:00 su NOVE.

- Pubblicità -