Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 27 novembre 2020

fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata di venerdì 27 novembre 2020 su NOVE. La lettrina a Babbo Natale, De Luca, Zaia, Corona, Spirlì, Fontana e Gallera e altri (VIDEO)

Venerdì 20 novembre 2020, è andata in onda la nuova puntata dello show di satira politica di NOVE, Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30.

Nella nuova puntata Crozza ha continuato a parlare della sanità in calabria, imitando nuovamente il presidente Spirlì. Ma è anche tornato nei panni di Silvio Berlusconi, Vincenzo De Luca, Luca Zaia e Fontana e Gallera.

La lettera a Babbo Natale di Crozza (Video)

Caro Babbo Natale, ti parlo da soggetto a rischio, a soggetto a rischio” esordisce Crozza. “Ti scrivo perchè quando ero piccolo, la mutua di mio padre passava tutto… poi siamo a forza di tagli alla sanità, siamo arrivati all’eccellenza Lombarda di Fontana e Gallera, ecco il desiderio…” Il video è su Dplay, cliccando qui.:

Crozza Spirlì – 27 novembre 2020

Il presidente facente funzioni della Calabria, Spirlì parla del nuovo commissario, anche se dice di “essere ignorante in questa situazione. La sto studiando, io sono stufo che la Calabria sia considerata terzo mondo, quarto mondo, quinto mondo, ma sto studiando e sono solo ancora al secondo anno di Calabria”. Il video è su Dplay, cliccando qui.

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 27 novembre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Crozza De Luca e la Maradonia (Video)- Fratelli di Crozza 27 novembre 2020

In settimana è morto Diego Armando Maradona, un simbolo per i campani e i tifosi del Napoli, quindi Crozza De Luca non poteva non parlarne. “I campani devono essere orgogliosi, perchè noi campani abbiamo fatto un lavoro che nessuno aveva mai fatto. I Campani devono essere orgogliosi di aver avuto Maradona. Non avete idea di cosa si provi ad essere rimasto l’unico idolo di questa regione e del mondo… Gli dedicherò tutta la regione chiamandola Maradonia, e i campani ne saranno orgogliosi”.

Crozza Fontana e Gallera (Video) – Fratelli di Crozza 27 novembre 2020

I due esordiscono parlando del “fantastico” Massimo Boldi, e del video per la regione Lombardia: “che ha spaccato. Avete capito il messaggio? Quando parla del panettone con l’uvetta ti vengono i brividi, che si scaccolano, facendo il paragona tra uvetta e caccole. Crozza Fontana: “forse il messaggio non era quello”, Gallera: “certo che era quello, sennò perchè abbiamo preso uno che non usa la mascherina”. Ecco il video completo:

Gli altri video della puntata 27 novembre 2020 – Fratelli di Crozza

  • Zaia, parla della necessità di buon senso, qui.
  • Corona che dice di aver smesso di bere, alcol almeno, qui.
  • Calenda, racconta la sua paura del jet leg, qui.
  • Berlusconi che parla di Maradona, qui. Crozza ha parlato di Berlusconi e del suo protagonisti, in uno dei suoi monologhi, qui.
  • Il monologo sulla sanità privata lombarda, qui.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.