Fratelli di Crozza, video delle imitazioni e monologhi, puntata del 4 dicembre 2020

guido longo fratelli di crozza

Fratelli di Crozza, i monologhi e le imitazioni della puntata di venerdì 4 dicembre 2020 su NOVE. Zaia, Guido Longo, De Luca Vs Giletti; Papa Francesco e altri (VIDEO)

Venerdì 4 dicembre 2020, è andata in onda la nuova puntata dello show di satira politica di NOVE, Fratelli di Crozza, lo show live con Maurizio Crozza in onda ogni venerdì alle 21:30.

La puntata intera di Fratelli di Crozza del 4 dicembre 2020 la puoi guardare su DPlay, cliccando qui.

Guido Longo, il nuovo commissario alla sanità calabrese (Video)

Crozza esordisce con questo nuovo personaggio, abbastanza silenzioso e didascalico nelle dichiarazioni rilasciate, poco prima in un monologo ne ha lodato la sua resistenza “dopo una settimana è ancora lì”. Ecco il video dell’imitazione:

Crozza De Luca e i conduttori televisivi (Giletti) (Video)- Fratelli di Crozza 4 dicembre 2020

In uno dei suoi discorsi il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca ha indirizzato la sua rabbia verso “certi conduttori televisivi” senza fare nomi. “La domenica sera appaiono in tv rovinando il giorno del Signore, ai quei pochi sparuti di italiani che hanno il telecomando rotto dal tasto 1 al tasto 6 e dal tasto 8 al tasto 9.” Il riferimento a Giletti è chiarissimo. Il video lo trovi su Dplay, cliccando qui.

Crozza Zaia (Video) – Fratelli di Crozza 4 dicembre 2020

Nella sua ultima conferenza stampa Crozza Zaia ha parlato dell’ultimo DPCM del governo, e del fatto che non ci si può spostare. “Ci sono comuni e comuni, il Veneto è una regione che si basa sull’umanità… Da noi siamo tutti una comunità, non ci può chiudere”. Poi passa alla proporzione, quando un giornalista gli ha appunto detto che Crozza se lo va a cercare. Ecco il video completo:

Gli altri video della puntata 5 dicembre 2020 – Fratelli di Crozza

  • Forchielli che parla dei vaccini, qui.
  • Brunetta che parla di Di Maio e della sua opinione su di lui, qui.
  • Il Monologo sul nuovo DPCM, qui.
  • Papa Francesco e la nascita di Gesù entro le 22 qui.
  • Spirlì e il suo entusiasmo dopo la nomina di Longo, qui.
  • Il monologo sulla Campania, qui.

Come rivedere la puntata

Oltre alla diretta live sul sito dplay.com (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata di Fratelli di Crozza anche on demand, nella pagina dedicata al programma, inoltre se abbonati a dplay Plus la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.