Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 14 settembre su Rete 4

Fuori dal coro
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti del programma di Mario Giordano in onda martedì 14 settembre 2021 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 14 settembre 2021 continua l’appuntamento settimanale con il programma talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera, tra i temi affrontati, si parlerà delle polemiche sull’uso del Green Pass e dei tamponi, dello stallo italiano sulle cure contro il covid. Infine non mancherà l’argomento delle case private occupate da altri.

- Pubblicità -

Gli altri argomenti della puntata di martedì 14 settembre 2021

Mentre nei prossimi giorni il Cdm potrebbe approvare un decreto che istituisce l’obbligo del certificato verde anche per i dipendenti pubblici, il personale dei ristoranti, dei trasporti e del mondo dello spettacolo, le contraddizioni e le polemiche non cessano di essere all’ordine del giorno, in particolare rispetto alla scelta di non rendere i tamponi gratuiti.

Attraverso una serie di inchieste si tornerà poi a parlare dello stallo dell’Italia rispetto alle terapie precoci e domiciliari e all’utilizzo di cure farmaceutiche che possono avere eccellenti risultati contro la malattia da Covid19 e che già vengono utilizzate in diversi Paesi del mondo come validi alleati nella lotta alla pandemia.

E ancora, come ogni settimana, un aggiornamento sui casi di occupazioni abusive di abitazioni private, un problema trasversale da Milano a Cagliari, fino a Bolzano, passando per Roma.

Dove lo trovo in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -