Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 28 settembre su Rete 4

Fuori dal coro
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti del programma di Mario Giordano in onda martedì 21 settembre 2021 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 28 settembre 2021 continua l’appuntamento settimanale con il programma talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì alle 21:25 circa su Rete 4.

Tra gli argomenti della puntata di stasera: il green pass e la campagna vaccinale con un’intervista a Silvio Garattini, poi i problemi delle città pronte al voto e il complotto in Vaticano.

- Pubblicità -

Gli altri argomenti della puntata di martedì 28 settembre 2021

La puntata di Fuori dal Coro di stasera martedì 28 settembre 2021 vede Mario Giordano intervistare il professor Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto di Ricerche Farmaceutiche Mario Negri di Milano con cui parlare dei vaccini e delle decisioni prese per la terza dose, ma anche sugli errori di comunicazione compiuti e della corsa alle esenzioni, tra chi deve richiederla per motivi di salute e le varie difficoltà cui vanno incontro.

Visto che siamo sempre più vicini al voto, il programma va nelle periferie italiane, dove sono molti i problemi ancora senza risposta che affliggono cittadini e imprese, tra carovita e criminalità: tante le testimonianze e i collegamenti.

E poi continua la battaglia del programma contro le case occupate e a sostegno dei proprietari che si ritrovano le proprie case occupate. E ancora, con il parere di esperti, una pagina dedicata al complotto in Vaticano, dopo le parole di Papa Francesco che avrebbe pubblicamente dichiarato come qualcuno desiderasse la sua morte.

Dove lo trovo in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -