Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 12 ottobre su Rete 4

Fuori dal coro
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti del programma di Mario Giordano in onda martedì 12 ottobre 2021 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 12 ottobre 2021 continua l’appuntamento settimanale con il programma talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera si parlerà dell’entrata in vigore del green pass sui luoghi di lavoro, di pedofilia nella Chiesa, e ci saranno aggiornamenti sui casi delle case private rubate.

- Pubblicità -

Gli altri argomenti della puntata di martedì 12 ottobre 2021

Tra gli ospiti in studio ci sarà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, con la quale si affronteranno vari temi al centro della puntata. Tra i tanti quello della certificazione verde. a pochi giorni dall’entrata in vigore dell’obbligatorietà per tutti i lavoratori pubblici e privati, continuano le manifestazioni di piazza dei no-green pass, sfociate nel fine settimana in episodi molto violenti. E sempre a proposito di green pass, un viaggio in Germania, dove non è richiesto sul luogo di lavoro.

Prosegue l’inchiesta sulla gestione della pandemia nel nostro Paese e in particolare su AIFA. La Corte dei Conti ha aperto un’indagine con l’accusa di danno erariale per scelta pubblica non adeguatamente ponderata, in merito al rifiuto di 10.000 dosi di farmaci monoclonali gratis nell’ottobre 2020.

Come di consueto, con aggiornamenti e nuovi casi, un’ampia pagina sarà dedicata alle occupazioni abusive di case private: spesso i proprietari non solo non riescono a rientrare in possesso delle proprie abitazioni, ma pagano tasse e bollette e subiscono anche minacce e violenze da parte degli occupanti.

Infine, con il parere di esperti e testimonianze, un approfondimento sulla terribile piaga della pedofilia nella chiesa. Dopo la pubblicazione in Francia del rapporto della Commissione indipendente sugli abusi sessuali nella Chiesa cattolica, emerge come dal 1950 al 2020 ci siano state ben 216.000 vittime di violenze o aggressioni da parte di sacerdoti o religiosi.

Dove lo trovo in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -