Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 19 ottobre su Rete 4

Fuori dal coro
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti del programma di Mario Giordano in onda martedì 19 ottobre 2021 alle 21:25 su Rete 4.

Martedì 19 ottobre 2021 continua l’appuntamento settimanale con il programma talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì alle 21:25 circa su Rete 4.

Stasera si parlerà dei risultati dei ballottaggi nelle principali città italiane. Si continuerà a coprire il fronte delle proteste contro il green pass, in particolare quelle di Trieste.

- Pubblicità -

Fuori dal Coro, temi e argomenti della puntata di martedì 19 ottobre 2021

Mario Giordano commenterà con Matteo Salvini l’esito delle elezioni amministrative. Con il leader della Lega si commenteranno le parole del ministro degli Interni Luciana Lamorgese che proprio oggi si presenta alle Camere per riferire circa gli scontri avvenuti la scorsa settimana a Roma nella sede della Cgil e a Milano in questo week end.

Ampio spazio sarà dato all’entrata in vigore del green pass sul luogo di lavoro con tutti le problematiche del caso e con un focus sul nord-est produttivo, in seria difficoltà per l’obbligatorietà del certificato verde.

A Trieste continuano le proteste dei portuali e verrà mostrato un reportage esclusivo circa le tensioni scatenatesi negli ultimi giorni nel porto della città friulana. A seguire si dibatterà un tema caldo per il programma condotto da Mario Giordano, quello legato a Domenico Arcuri, indagato dalla Procura di Roma per peculato e abuso d’ufficio in riferimento all’acquisto di mascherine durante la gestione della prima ondata della pandemia da Covid-19. Infine, ci sarà spazio anche per l’inchiesta sui “ladri di case”, vero e proprio cavallo di battaglia della trasmissione.

Dove lo trovo in streaming?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -