Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 27 aprile su Rete 4

Fuori dal coro
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 27 aprile 2021 su Rete 4.

Continua l’appuntamento settimanale con il programma talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì 27 aprile 2021 alle 21:20 su Rete 4.

Nella puntata di stasera si tornerà a parlare della questione dell’occupazione abusiva di case private, con nuove testimonianze. Si parlerà anche delle cure domiciliari contro il Covid-19, delle riaperture e del caso Grillo.

- Pubblicità -

Gli altri argomenti della puntata di martedì 27 aprile 2021

Si inizierà con il tema dell’occupazione abusiva di case private. La trasmissione proseguirà nel far luce sul fenomeno che sta creando gravi problemi a molti piccoli proprietari di case. Ci saranno nuove testimonianze, vicende di chi da molti mesi non riesce a rientrare in possesso della propria abitazione nonostante la morosità degli inquilini risalisse a prima dell’arrivo della pandemia.

E ancora, con il dottor Andrea Mangiagalli, si tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il Covid-19, che potrebbero evitare molti accessi in pronto soccorso e ricoveri ospedalieri. Si analizzeranno le regole introdotte dal Governo per le prime riaperture del 26 aprile e l’impatto che le carenze in termini di sicurezza ed efficacia dei protocolli per la ripresa delle lezioni in presenza nelle scuole italiane e sui mezzi pubblici potrebbero avere sui contagi.

Infine, ampio spazio sarà dedicato agli sviluppi e alle nuove testimonianze sul caso di Ciro Grillo, indagato dalla procura di Tempio Pausania con l’accusa di stupro di gruppo con altri tre amici. Tra gli ospiti anche: Iva Zanicchi, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -