Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 12 gennaio su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 12 gennaio 2021 su Rete 4. Ospite Matteo Salvini.

Dopo la lunga pausa natalizia, continua l’appuntamento settimanale con il programma talk del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro” che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 12 gennaio 2021 alle 21:20 su Rete 4.

Nella puntata di stasera, documenti esclusivi sull’inchiesta del piano pandemico e nuove rivelazioni del ricercatore dell’OMS Francesco Zambon. In studio ci sarà anche Matteo Salvini.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 12 gennaio 2021

Nel corso della serata, nuove rivelazioni sull’inchiesta del piano pandemico con documenti ed interviste esclusive: la trasmissione ha scoperto in quale cassetto è rimasto fermo il piano sulla gestione pandemica in questi anni e ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati della vicenda. Inoltre ci saranno nuove importanti rivelazioni del ricercatore dell’Oms Francesco Zambon, il funzionario da cui è partita la denuncia. E ancora, ampio spazio alla campagna vaccinale anti-Covid con dati, numeri e un approfondimento sugli appalti delle siringhe.

Come di consueto, si racconteranno le storie e le paure dei cittadini maggiormente colpiti dalla crisi economica causata dalla pandemia e dalle chiusure. Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.