Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 17 novembre su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 17 novembre su Rete 4. Ospiti Matteo Salvini e Pierpaolo Sileri.

Continua l’appuntamento settimanale con il programma talk del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro” che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 17 novembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Nella puntata si parlerà delle polemiche tra regioni e governo sulla divisione in zone, l’inchiesta sul caos in Campania, il Natale che ci aspetta e le pensioni a rischio.

Tra ospiti della puntata di martedì, Giordano intervisterà Matteo Salvini e Pierpaolo Sileri.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 17 novembre 2020

Nel corso della serata, con il contributo di Matteo Salvini, Vittorio Feltri e del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, spazio al dibattito sulle restrizioni introdotte dal Governo per frenare la curva dei contagi, sul Natale che ci aspetta e l’impatto che le limitazioni avranno sull’economia del Paese nel mese storicamente considerato il più florido per il commercio.

Un particolare focus sarà dedicato a un’inchiesta sul caos sanitario in Campania e la gestione del presidente Vincenzo De Luca e alla situazione sanitaria del Molise.

La trasmissione, inoltre, con un ampio approfondimento, riaccende i riflettori sull’Inps, indagando sulle mancanze gestionali, gli sprechi pubblici e sul rischio di dissesto finanziario dell’ente presieduto da Pasquale Tridico.

Infine, spazio all’inchiesta su Autostrade per l’Italia, culminata la scorsa settimana con l’arresto dell’ex amministratore delegato Giovanni Castellucci e altri manager apicali del gruppo della famiglia Benetton.

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Orietta Berti e Vittorio Sgarbi.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.