Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 19 maggio su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 19 maggio su Rete 4. Ospite Giorgia Meloni

Continua l’appuntamento con il programma talk del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 19 maggio alle 21:20 su Rete 4, con ulteriori approfondimenti sull’attuale emergenza sanitaria.

Tra il parterre di ospiti della puntata di martedì: Giorgia Meloni, Pierpaolo Sileri, Carlo Calenda, Massimiliano Fedriga e il prof. De Donno.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 19 maggio

Con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, Carlo Calenda e il presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga si commenterà la ripartenza dell’Italia. Ci si concentrerà sui test sierologici, i tamponi, le responsabilità delle Regioni e l’attesa degli aiuti del Governo.

Nel corso della serata, nuove testimonianze di artigiani, imprenditori e commercianti che raccontano le difficoltà a cui fanno fronte, con una particolare attenzione al turismo. Il turismo è un settore molto penalizzato non solo dall’emergenza, ma anche dalla probabile creazione di corridoi europei che, pare, escluderanno il nostro Paese.

E ancora, il tema dell’immigrazione: attraverso documenti inediti, si esamina la regolarizzazione contenuta nel “Decreto Rilancio”. Sul piano sanitario, con il direttore della Pneumatologia dell’Ospedale di Mantova Giuseppe De Donno, si torna ad approfondire la sperimentazione dell’utilizzo del plasma per la cura del Covid-19 con un focus sulle incognite che ancora ruotano intorno al virus.

Tra gli altri ospiti anche Nicola Porro, Paolo Del Debbio e Iva Zanicchi.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.