Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 22 settembre su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 22 settembre su Rete 4. Ospite Giorgia Meloni

Continua l’appuntamento settimanale con il programma talk del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro” che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 22 settembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Nella puntata si parlerà i problemi reali delle regioni, l’origine del coronavirus e nuove rivelazioni sui casi di minori sottratti.

Tra ospiti della puntata di martedì: la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 22 settembre 2020

Al centro della puntata, l’analisi della situazione politica italiana all’indomani delle elezioni regionali e del referendum confermativo del taglio dei parlamentari. A commentare i risultati la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.‬

Oltre al focus elettorale, un approfondimento sui problemi reali delle Regioni: trasporto, sanità e sicurezza. E ancora una ricostruzione dell’origine del Coronavirus. A distanza di mesi dalla sua comparsa non è ancora partita la Commissione d’inchiesta: cosa ci stanno nascondendo?

Nel corso della serata, si torna poi a parlare dei casi di sottrazione di minori alle famiglie, con nuove rivelazioni su alcune comunità dove vengono ospitati. Ampio spazio anche al caso delle due sorelle di Torino, Giulia e Alice, mandate in due diverse strutture dopo la separazione conflittuale dei genitori: anche grazie all’intervento della trasmissione potranno ora tornare dalla madre.

Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano: Vittorio Feltri, Orietta Berti, Vittorio Sgarbi, Maurizio Belpietro e Veronica Gentili.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.