Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 23 giugno su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 23 giugno su Rete 4. Ospite Matteo Renzi

Continua l’appuntamento con il programma talk del giornalista Mario Giordano, Fuori dal Coro che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 23 giugno alle 21:20 su Rete 4. Nella puntata si parlerà di cosa rischiano le pensioni, il racconto dello strapotere dei Casamonica e il business dell’accoglienza ai migranti.

Tra ospiti della puntata di martedì: il leader di Italia Viva, Matteo Renzi.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 23 giugno

Mario Giordano intervista il leader di Italia Viva Matteo Renzi sulla stretta attualità: dalla conclusione degli Stati Generali alla crisi economica che sta affrontando il nostro Paese.

Al centro della puntata, le pensioni e soprattutto cosa rischiano: le telecamere della trasmissione hanno realizzato un’inchiesta sulla nostra sicurezza previdenziale dopo che l’Inps presenta nel bilancio un buco da oltre 35 miliardi ma assicura che non ci sarà nessun rischio sul pagamento delle pensioni.

Un ampio racconto sarà inoltre dedicato al clan Casamonica e al loro strapotere: tra usure e intimidazioni, dopo la recente operazione che ha portato a nuovi arresti e a maxi-sequestri.

Con il contributo del Professor Massimo Galli, dal punto di vista sanitario, si cercherà di far chiarezza sull’estate e sull’effettivo rischio della seconda ondata di cui molti parlano.
Infine, focus sul business dell’accoglienza, con un approfondimento dell’inchiesta della Procura di Bergamo su presunte irregolarità commesse nella gestione dei fondi destinati ai migranti. Tra le figure centrali dell’indagine, due sacerdoti e uno storico direttore della Caritas.

Tra gli ospiti della serata, Nicola Porro, Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.