
Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 23 marzo 2021 su Rete 4.
Continua l’appuntamento settimanale con il programma talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì 23 marzo 2021 alle 21:20 su Rete 4.
Nella puntata di stasera ci saranno nuove rivelazioni sulle mascherine pericolose e sull’uso improprio delle ambulanze. Si parlerà anche del decreto sostegni appena varato dal Governo, con Carlo Cottarelli.
Gli altri argomenti della puntata di martedì 23 marzo 2021
Oltre alle rivelazioni sulle mascherine pericolose, sui ritardi nella campagna vaccinale e sull’uso improprio di ambulanze si parlerà anche di occupazioni abusive. Con i proprietari lasciati soli dallo Stato nella battaglia per riottenere le proprie abitazioni. Spazio inoltre a un’inchiesta su dove finiscono i soldi per i trasporti: mentre spesso i fondi non mancano, sono moltissime le opere bloccate da anni, i treni abbandonati o i mezzi di trasporto mai utilizzati.
E ancora, un’ampia analisi del Decreto Sostegni, primo provvedimento economico del Governo Draghi: sarà sufficiente per attenuare la profonda crisi in cui versano molti cittadini o è stato fatto ancora troppo poco e troppo tardi? Mario Giordano ne parla con Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica di Milano. Tra gli ospiti anche: Alessandra Mussolini e Vittorio Feltri.
Come guardare Fuori dal Coro in streaming
E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.