Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 24 novembre su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 24 novembre su Rete 4. Ospite Giorgia Meloni.

Continua l’appuntamento settimanale con il programma talk del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro” che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 24 novembre 2020 alle 21:20 su Rete 4.

Nella puntata si parlerà dell’impreparazione nella gestione dei tamponi, ci sarà un approfondimento sui vaccini in sperimentazione e sui persistenti privilegi della casta. Tra ospiti della puntata di martedì, Giordano intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 24 novembre 2020

Nel corso della serata, Giorgia Meloni commenterà la situazione politica, economica e sociale dell’Italia, impegnata nella lotta al Covid-19 e su quali saranno le misure adottate in vista delle festività natalizie.‬

Con il Professor Massimo Galli, Primario del Reparto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, si cercherà di analizzare l’emergenza sanitaria in corso. Un particolare focus sarà poi dedicato all’evidente impreparazione che ha caratterizzato la gestione dei tamponi, delle bombole d’ossigeno e del personale sanitario.

Con il contributo di Gianluigi Paragone e del Professor Paolo Spada, Chirurgo vascolare dell’Humanitas di Milano, un ampio approfondimento per fare il punto sui vari vaccini in sperimentazione, che potrebbero nei prossimi mesi costituire il nostro unico alleato contro il virus.

E ancora, la trasmissione torna ad accendere l’attenzione sui privilegi della Casta, che sembra non conoscere crisi, a differenza di molti cittadini italiani.

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Veronica Gentili e Francesco Facchinetti.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.