Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 27 ottobre su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 27 ottobre su Rete 4. Ospite Lega Matteo Salvini.

Continua l’appuntamento settimanale con il programma talk del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro” che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 120 settembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Nella puntata si parlerà delle nuove restrizioni adottate dal governo con il nuovo DPCM varato domenica pomeriggio.

Tra ospiti della puntata di martedì, Giordano intervisterà il leader della Lega, Matteo Salvini.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 27 ottobre 2020

L’intervista il leader della Lega Matteo Salvini verterà sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sociale dopo l’entrata in vigore delle nuove restrizioni introdotte dal Governo per frenare l’aumento dei contagi da Coronavirus. Con l’intervento del Prof Massimo Galli invece, focus sulla situazione sanitaria, tra incertezze e polemiche.

Ampio spazio alle conseguenze economiche e sociali sui cittadini e si cercherà di rispondere all’incalzante domanda: “Le misure dell’ultimo Dpcm saranno sufficienti?” . Si torna a far luce sui privilegi della politica e della classe dirigente del Paese, in contrapposizione con i sacrifici dei lavoratori, in particolare gli autonomi, sono chiamati a sostenere in questo momento di emergenza.

Infine, anche questa settimana, la trasmissione prosegue l’inchiesta sull’origine della pandemia con nuove testimonianze e documenti: “Come ha fatto la Cina a uscire dall’emergenza e cosa nasconde?

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Daniele Capezzone.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.