Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 28 aprile su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 28 aprile su Rete 4. Ospite il viceministro della salute Pierpaolo Sileri

Uno dei programmi che non si è fermato nemmeno in piena emergenza sanitaria, Fuori dal Coro tornerà in onda martedì 28 aprile alle 21:20 su Rete 4, con nuovi approfondimenti sull’attuale emergenza sanitaria.

Nella serata di martedì sarà presente il viceministro della salute Pierpaolo Sileri, che spiegherà al pubblico come si svolgerà la cosiddetta “Fase 2” che, come previsto dal nuovo Dpcm, partirà dal 4 maggio 2020.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 28 aprile

Al centro della puntata ci sarà anche la crisi economica che sta coinvolgendo l’intero Paese e che sarà argomento di discussione anche nei prossimi mesi. La puntata di martedì racconterà delle testimonianze di lavoratori e imprenditori del settore della ristorazione a cui, tra gli altri, hanno prolungato il periodo di chiusura.

Ampio spazio anche all’inchiesta sull’origine del Coronavirus, tra misteri e incertezze sui fattori scatenanti della pandemia: la Cina cos’ha nascosto sul Covid-19?

E ancora, complice anche l’emergenza in corso, un approfondimento al delicato tema della scarcerazione dei boss che vede i magistrati antimafia in rivolta.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.