Home TV Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 5 maggio su Rete 4

Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 5 maggio su Rete 4

- Pubblicita -

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 5 maggio su Rete 4. Ospite Giorgia Meloni

Uno dei programmi che non si è fermato nemmeno in piena emergenza sanitaria, Fuori dal Coro tornerà in onda martedì 5 maggio alle 21:20 su Rete 4, con nuovi approfondimenti sull’attuale emergenza sanitaria.

Nella serata di martedì il giornalista parlerà con Giorgia Meloni con la quale analizzerà la cosiddetta “Fase 2” che, come previsto dal nuovo Dpcm, è in vigore dal 4 maggio 2020.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 5 maggio

Con Giulio Tremonti, ampio spazio anche alla crisi economica che molte piccole imprese e lavoratori autonomi si trovano a fronteggiare. Per l’occasione, la trasmissione si collegerà con imprenditori in difficoltà che racconteranno le loro testimonianze.

E ancora, focus sulle nuove ordinanze delle Regioni, tra scontri e differenti regolamenti, le telecamere della trasmissione hanno percorso un viaggio in Basilicata, dove ad ora, i casi positivi al Coronavirus registrati sono bassissimi, ma nella regione permangono le stesse chiusure.

- Pubblicita -

Sul piano sanitario, si approfondirà con particolare attenzione la sperimentazione dell’utilizzo del plasma per la cura del Covid-19. Questa terapia, testata principalmente negli ospedali di Pavia e Mantova, sta registrando buoni risultati e sembra possa diventare una valida alternativa in attesa del vaccino.

Tra gli altri ospiti della serata: il presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga. Poi il sindaco di Messina Cateno De Luca, Gianluigi Paragone, Cesara Buonamici e Maurizio Belpietro.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!