Fuori dal Coro, anticipazioni puntata di martedì 8 settembre su Rete 4

Fuori dal coro

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 8 settembre su Rete 4. Ospite Matteo Salvini

Riparte l’appuntamento stagionale con il programma talk del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro” che andrà in onda con una nuova puntata, martedì 8 settembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Nella puntata si parlerà la riapertura della scuola tra problemi e sprechi e un’inchiesta sul boom sui migranti minorenni.

Tra ospiti della puntata di martedì: il leader della Lega, Matteo Salvini.

Gli altri argomenti della puntata di martedì 8 settembre 2020

Al centro della puntata, l’intervista in diretta al leader della Lega Matteo Salvini sulla più stretta attualità politica, economica e sociale: dalle prossime elezioni regionali, al referendum confermativo sul taglio dei parlamentari, fino alla situazione contagi e alla gestione dell’emergenza Coronavirus. ‬

Si parlerà anche di scuola e della sua imminente riapertura. Mentre i presidi devono affrontare grandi problemi per quanto riguarda gli spazi e il mantenimento del giusto distanziamento, gli sprechi non mancano, con molti edifici di istituti che risultano chiusi, abbandonati o mai completati.

Spazio anche al tema dell’immigrazione, con un’inchiesta sulla gestione dei migranti tra business dell’accoglienza, sfruttamento del lavoro e il boom di arrivi di minorenni nel Nord-Est dell’Italia. E ancora, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sui boss liberati durante il lockdown e mai rientrati in carcere e sul dramma dei bambini sottratti ingiustamente alle famiglie.

Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della serata: il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano; Vittorio Feltri, lo chef Gianfranco Vissani, Orietta Berti e Veronica Gentili.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.