Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 16 febbraio su Rete 4

Fuori dal coro
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda martedì 16 febbraio 2021 su Rete 4.

Continua l’appuntamento settimanale con il talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì 16 febbraio 2021 alle 21:20 su Rete 4.

Nella puntata di stasera ci sarà un approfondimento sulle cure domiciliari contro il Covid con Pierpaolo Sileri. Poi si parlerà della casta dei magistrati e della mancanza di giustizia certa per i cittadini con un’intervista a Luca Palamara.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di martedì 16 febbraio 2021

Nella puntata di stasera ci sarà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Melone, la quale parlerà del nuovo governo che si appena formato, e delle sue aspettative sulla risoluzione dei problemi che affliggono il paese. Fratelli d’Italia non ha supportato il Governo Draghi, decidendo di andare all’opposizione.

Nel corso della serata si riaccenderanno i riflettori sull’inchiesta relativa all’inefficacia delle mascherine e, con il contributo di Pierpaolo Sileri, si tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il Covid-19 e la situazione epidemiologica del Paese.

A seguire, con storie e testimonianze, si dedicherà un’ampia pagina al blocco degli sfratti, tra le problematiche di chi è alle prese con occupazioni abusive e l’assenza di strumenti per rivalersi sugli affittuari morosi.

Infine verrà affrontato il tema della mancanza di giustizia certa per i cittadini, con la partecipazione dell’ex presidente dell’Anm Luca Palamara. Tra gli ospiti anche: Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -