Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti puntata di martedì 9 marzo su Rete 4

Fuori dal coro
- Pubblicità -

Fuori dal Coro, anticipazioni e ospiti del programma di Mario Giordano in onda martedì 9 marzo 2021 su Rete 4.

Continua l’appuntamento settimanale con il talk politico e di attualità del giornalista Mario Giordano, dal titolo “Fuori dal Coro“. Il programma andrà in onda con una nuova puntata martedì 9 marzo 2021 alle 21:20 su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà nuovamente dell”indagine in corso sulle mascherine cinesi, con nuove rivelazioni. Del caos vaccini tra ritardi e dosi inutilizzate, e e zone d’ombra sui minori sottratti dalle famiglie.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di martedì 9 marzo 2021

Al centro della puntata, Mario Giordano tornerà a parlare, con nuove clamorose rivelazioni, delle mascherine pericolose che ancora circolano nelle nostre città. A seguire, ampio spazio anche al caos vaccini, dai ritardi nella consegna delle dosi previste, fino alle moltissime fiale conservate nei frigoriferi e non ancora utilizzate. Con il professor Andrea Mangiagalli, un commento sulla Regione Piemonte, che ha aggiornato il protocollo per le cure domiciliari dei pazienti Covid19. Altre regioni seguiranno questo esempio?

E ancora, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sulla vicenda dei minori sottratti alle famiglie: a Bibbiano tutti i bambini sono ritornati a casa, ma nuovi casi ancora non risolti sono emersi anche in Lunigiana e vicino a Cuneo. Infine, con la testimonianza di una giovane coppia che ha acquistato una casa a Brescia da oltre un anno senza riuscire a prenderne possesso, si racconterà il problema delle occupazioni abusive di case private. Tra gli ospiti anche: Alessandra Mussolini, Iva Zanicchi e Vittorio Feltri.

Come guardare Fuori dal Coro in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -