Game of Thrones: gli showrunner annunciano l’arrivo di Ed Sheeran come guest-star

Game of Thrones 7 Ed Sheeran

Game Of Thrones 7: gli showrunner parlano del numero degli episodi dell’ottava stagione, della possibilità di uno spinoff e annunciano l’arrivo di Ed Sheeran come guest-star

Game Of Thrones 7 – Dopo l’annuncio della data di debutto della settima stagione, che arriverà a partire dal 16 luglio prossimo (in Italia sicuramente in contemporanea su Sky Atlantic), gli showrunner di Game Of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss hanno rilasciato delle dichiarazioni sulle nuove stagioni al SXSW di Austin.


La notizia più importante è la conferma che l’ottava stagione di Game of Thrones sarà composta da 6 episodi,(la settima invece da 7, come confermato in passato). In realtà non è una grossa notizia, visto che i creatori restano fedeli al piano iniziale già annunciato in passato, nei mesi scorsi però al TCA il presidente dei contenuti di HBO aveva dichiarato che stavano cercando di “rubare” qualche episodio in più ai due showrunner, evidentemente senza successo.

I due showrunner hanno poi parlato della possibilità di uno spin-off della serie “Penso che HBO abbia voglia di realizzarlo, e non vedo l’ora di guardarlo” ha dichiarato Benioff. Se mai HBO decidesse di ordinare uno spinoff non dobbiamo contare sicuramente sull’aiuto dei due showrruner: “… è meglio chiamare della carne fresca, con nuove idee.

Game of Thrones 7Un altro dettaglio molto importante, che è stato rivelato durante il panel moderato dalle “sorelle Stark”, Maisie Williams e Sophie Turner è che nella settima stagione il cantante Ed Sheeran sarà una guest-star: “Sapevamo che Maisie è una grande fan di Ed Sheeran, da anni ormai cercavamo di ingaggiarlo nella serie per farle una sorpresa,” ha dichiarato Benioff, “e quest’anno ci siamo riusciti.” Ma non è stato rilasciato nessun dettaglio sul ruolo che interpreterà.

 

 

 

Senza alcuna sorpresa, non è stato rilasciato nessun dettaglio sugli episodi che andranno in onda prossimamente, quindi non resta che aspettare il debutto della settima stagione, previsto per il 16 luglio.