GFVip: Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: “stai zitta, sei una miracolata” [Video]

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis al Grande Fratelli VIP: “stai zitta, sei una miracolata a stare li dentro… te lo dico io ” [Video]

La settimana puntata del Grande Fratello VIP ha regalato più momenti trash di tutta la stagione televisiva passata. Prima c’è stato lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery, poi le “corna” di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser al fidanzato presente in studio che ha provato a difendere anche il loro rapporto e per ultimo, per ordine di importanza ovviamente, lo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis. 


Alfonso, chiamato in causa per un suo precedente intervento si è sentito toccato e ha voluto rispondere alla De Lellis: “Se è inutile fare interventi inutili…le consiglio di non aprire mai bocca. Te conviene statte zitta”.

Il botta e risposa è partito immediato.

Giulia: “Rimango in silenzio perché sono una ragazza molto educata….sto mantenendo la calma. Hai fatto un intervento stupido secondo me. Non lo condividi ma rispettalo”.

Alfonso: “La stupidità sta nelle cose che dici te….sei già una miracolata a stare lì dentro. Te lo dico io”.

Giulia: “E’ brutto il modo in cui questa persona ogni volta si rivolge a me….Non è detto che visto che lui sia più grande di me mi può dare della stupida dell’ignorante”

Alfonso: “io il rispetto te lo porto. Ma quando tu mi dai dell’ignorante dovresti sciacquarti la bocca…..e hai detto anche che sono una persona di merd.”

Nonostante le varie discussioni e i vari attacchi subiti, la ragazza continua ad essere amata dal pubblico. Anche questa settimana infatti, con il 33% dei voti, si piazza in prima posizione nella classifica di gradimento del pubblico.