Home TV Grande Fratello GFVip: Il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery

GFVip: Il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery [Video]

- Pubblicita -

GFVip: Il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery al Grande Fratelli VIP: “Sei una vecchia. Sei un baule vecchio. Le tette te le ha fatte fare mio marito e te le ha fatte fare come le mie”

E’ stato uno dei momenti più trash di questa nuova stagione televisiva e siamo quasi sicuri, ma con i tempi che corrono non possiamo sbilanciarci troppo, che fino al 2017 il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery rimarrà il momento più trash della stagione televisiva.

Le premesse c’erano sin dall’inizio, quando Serena Grandi è stata chiusa in camera da letto: “Sono calda Alfonso”.

Corinne Clery, venuta a conoscenza del confronto si è detta meravigliata, ma alla fine il Grande Fratello ha deciso di freezarla.

Serena Grandi ha iniziato a rispondere alle “accuse” mosse durante la settimana da Corinne Clery:“Che si fa che? vogliamo parlare che non sarei mai venuti qui per parlarti. Non mi interessava….non che io non abbia il coraggio. Voglio dirti e anche Edoardo lo dice di lasciarci stare…di non parlare più di noi. Lasciaci stare. Basta con queste bugie…..io di te non ho mai parlato e non mi sarei mai permessa di parlare di te nella casa del Grande Fratello. Fai la nonna e vivi la tua di vita”.

- Pubblicita -

Sfreezata subito dopo Corinne ha potuto rispondere: “Le unghie non me le sono mangiate. L’Oscar che ti sei tatuata è finto come la tua vita…sei una poveraccia. Quando una è moglie è moglie”. 

Serena all’ascolto di queste parole ha aperto la porta della camera da letto ed è uscita fuori andando a posizionarsi proprio difronte Corinne, rivolgendosi alla stessa, con parole molto pesanti: “Abbracciami invece di parlare di me….sei una vecchia. Sei un baule vecchio. Le tette te le ha fatte fare mio marito e te le ha fatte fare come le mie”

- Pubblicita -

Serena poi è uscita di corsa dalla casa e ha lasciato Corinne da sola a parlare: “E’ pazza….son 22 anni che parla male. Quindici anni ha parlare male di Giuseppe. Io parlo di lei qua e ne ho approfittato. Come fa ad essere la moglie se è sposato con me. Mi fa pena. E’ una situazione ridicola. In televisione ha parlato male di Giuseppe per 15 anni. L’ultima causa è stata il giorno del funerale”.

Dallo studio è intervenuto poi Alfonso Signorini: “mi dispiace interrompere questo monologo fantastico. Lei ti ha chiesto scusa pubblicando una lettera pubblica….ma quello che a noi interessa ora è capire perché ti sei fatta le tette come Serena?”

La risposta di Corinne è arrivata immediatamente: “Sono le mie…non ho un oscar finto e sono felice anche di essere nonna”

Tornata in studio Serena Grandi è intervenuta e ha aggiunto alcune affermazioni ancor più pesanti: “Io la volevo gonfiare ma è talmente gonfia che non si può. Il WWF mi avrebbe denunciato per tutto il silicone nell’aria”.

Inutile dire che tutto lo studio è scoppiata in una risata assordante. Evviva il trash!

CLICCA QUI PER IL VIDEO TRA SERENA GRANDI E CORINNE CLERY

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!