GFVip: Il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery [Video]

GFVip: Il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery al Grande Fratelli VIP: “Sei una vecchia. Sei un baule vecchio. Le tette te le ha fatte fare mio marito e te le ha fatte fare come le mie”

E’ stato uno dei momenti più trash di questa nuova stagione televisiva e siamo quasi sicuri, ma con i tempi che corrono non possiamo sbilanciarci troppo, che fino al 2017 il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery rimarrà il momento più trash della stagione televisiva.

Le premesse c’erano sin dall’inizio, quando Serena Grandi è stata chiusa in camera da letto: “Sono calda Alfonso”.

Corinne Clery, venuta a conoscenza del confronto si è detta meravigliata, ma alla fine il Grande Fratello ha deciso di freezarla.

Serena Grandi ha iniziato a rispondere alle “accuse” mosse durante la settimana da Corinne Clery:“Che si fa che? vogliamo parlare che non sarei mai venuti qui per parlarti. Non mi interessava….non che io non abbia il coraggio. Voglio dirti e anche Edoardo lo dice di lasciarci stare…di non parlare più di noi. Lasciaci stare. Basta con queste bugie…..io di te non ho mai parlato e non mi sarei mai permessa di parlare di te nella casa del Grande Fratello. Fai la nonna e vivi la tua di vita”.

Sfreezata subito dopo Corinne ha potuto rispondere: “Le unghie non me le sono mangiate. L’Oscar che ti sei tatuata è finto come la tua vita…sei una poveraccia. Quando una è moglie è moglie”. 

Serena all’ascolto di queste parole ha aperto la porta della camera da letto ed è uscita fuori andando a posizionarsi proprio difronte Corinne, rivolgendosi alla stessa, con parole molto pesanti: “Abbracciami invece di parlare di me….sei una vecchia. Sei un baule vecchio. Le tette te le ha fatte fare mio marito e te le ha fatte fare come le mie”

Serena poi è uscita di corsa dalla casa e ha lasciato Corinne da sola a parlare: “E’ pazza….son 22 anni che parla male. Quindici anni ha parlare male di Giuseppe. Io parlo di lei qua e ne ho approfittato. Come fa ad essere la moglie se è sposato con me. Mi fa pena. E’ una situazione ridicola. In televisione ha parlato male di Giuseppe per 15 anni. L’ultima causa è stata il giorno del funerale”.

Dallo studio è intervenuto poi Alfonso Signorini: “mi dispiace interrompere questo monologo fantastico. Lei ti ha chiesto scusa pubblicando una lettera pubblica….ma quello che a noi interessa ora è capire perché ti sei fatta le tette come Serena?”

La risposta di Corinne è arrivata immediatamente: “Sono le mie…non ho un oscar finto e sono felice anche di essere nonna”

Tornata in studio Serena Grandi è intervenuta e ha aggiunto alcune affermazioni ancor più pesanti: “Io la volevo gonfiare ma è talmente gonfia che non si può. Il WWF mi avrebbe denunciato per tutto il silicone nell’aria”.

Inutile dire che tutto lo studio è scoppiata in una risata assordante. Evviva il trash!

CLICCA QUI PER IL VIDEO TRA SERENA GRANDI E CORINNE CLERY