GFVip: Il duetto Marcella Bella e Cristiano Malgioglio [Video]

GFVip – Il duetto Marcella Bella e Cristiano Malgioglio al Grande Fratello VIP: Cristiano Malgioglio si commuove e non riesce a cantare [Video] 

E’ il personaggio chiave della casa del Grande Fratello VIP. Settimana dopo settimana è riuscito a catalizzare l’attenzione di tutti, sia all’interno della casa ma soprattutto al dì fuori.  I semi VIP all’interno della casa oramai lo hanno capito chiaramente: se vogliono far parlare di loro devono in qualche modo passare attraverso lui perché quando c’è di mezzo Cristiano Malgioglio, l’attenzione e il divertimento è assicurato.


Il duetto Marcella Bella e Cristiano Malgioglio al Grande Fratello VIP

Durante la settima puntata del Grande Fratello VIP è stata fatta entrare nella casa del GFVip, la cantante Marcella Bella, che ha avuto l’occasione di promuovere il nsuo nuovo singolo in coppia con Mario Biondi. 

Cristiano e Marcella però sono stati i protagonisti di un duetto. Chiamato infatti nella stanza ovale Cristiano Malgioglio ha raggiunto Marcella Bella al centro della stanza mentre son partite le note di “L’importante è venire”. 

“Grazie mille. Mi sono emozionato perché questa è una delle prime canzone che ho scritto per Mina e con questa canzone ho iniziato la mia carriera. Sono felice Marcella che tu sia qua…mi sono venute le lacrime. Lei è sempre splendida

CLICCA QUI PER VEDERE MARCELLA BELLA E CRISTIANO MALGIOGLIO