Ghali: dai Palazzi ai Palazzetti il dietro le quinte del tour su Real Time

Ghali su Real Time: dai Palazzi ai Palazzetti il 27 dicembre

Un documentario per raccontare il tour di Ghali: dai Palazzi ai Palazzetti in prima serata su Real Time canale 31 del digitale e 131 di Sky giovedì 27 dicembre. Un’occasione unica per i fan di Ghali di vederlo in momenti inediti fuori dal palco o dai programmi tv.


Chi è Ghali?

Ghali, l’artista rivelazione della scena musicale italiana, dopo aver scalato tutte le classifiche, superato le 450 milioni di visualizzazioni su YouTube con le sue hit e riempito le più importanti arene indoor con il suo “Ghali in tour”, ha deciso di mostrare un lato più intimo e personale del suo primo tour con un documentario che permetterà, anche a chi ha visto lo spettacolo, di scoprire le emozioni del dietro le quinte.

Ghali Dai Palazzi ai Palazzetti

Ghali in tour (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), partito il 20 ottobre dal Pala Alpitour di Torino, dopo la data zero di Mantova, è il tour con cui Ghali ha girato l’Italia portando sul palco il suo potente immaginario. Dalle prove, alla data zero di Mantova, fino all’ultimo concerto: grazie al documentario dai Palazzi ai Palazzetti di Real Time, sarà possibile scoprire e capire come l’artista si sia preparato e abbia affrontato il tour più importante della sua vita, lo spettacolo che ha iniziato a pensare ed immaginare fin da piccolo. 

Si vedranno momenti di festa e di gioia alla fine delle esibizioni, ma anche momenti personali di riflessione e raccoglimento, in cui traspare la forte emotività e il carico di energia di questo tour, così fortemente sognato e voluto, così intensamente vissuto.

Real Time continua così la sua collaborazione con un artista dalla storia positiva e dal talento indiscutibile.

Dai Palazzi ai Palazzetti su Real Time il 27 dicembre alle 21:10, canale 31 del digitale e di Tivùsati, 131 (e 132 +1) su Sky, ma anche su DPlay in streaming e in on demand.  www.it.dplay.com