Giorgio Vanni e i Figli di Goku live ai Magazzini Generali

Giorgio Vanni e i Figli di Goku live ai Magazzini Generali

Giorgio Vanni e i Figli di Goku live ai Magazzini Generali venerdì 27 per un imperdibile appuntamento. Cosplayer, contenuti video e naturalmente tante sigle

Venerdì 27 Maggio, Giorgio Vanni e i Figli di Goku porteranno in quel di Milano, presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16, le sigle dei cartoni animati con un atteso live. Ad accompagnare Vanni in questo straordinaria avventura ci sarà come sempre la sua band, i figli di Goku.


Giorgio Vanni, conosciuto come la voce ufficiale delle migliori canzoni dei cartoni animati di Italia Uno, per lo speciale live show ai Magazzini, presenterà dal vivo i brani del suo ultimo progetto discografico “Super Hits” – il meglio del meglio del meglio”, un doppio cd contenente ben 44 sigle originali rimasterizzate in digitale, di cui 3 inedite.

Dalla celebre sigla dei Pokemon sino a quella di Superman, da Hallo Lupin alla mitica Dragon ball, solo per citarne alcune. Special guest sarà inoltre Dj Fellea’s, grande protagonista e autore insieme allo stesso Gianni delle maggiori sigle dei cartoni animati più amati di sempre.

L’intero concerto ha una scenografia personalizzata e supportata da contenuti video in alta definizione, oltre che tanti cosplay vestiti da cartoon!

L’evento, organizzato in collaborazione con Lova Music e con Sexanger darà la possibilità a tutti quelli che si iscriveranno al sito di accedere gratuitamente all’evento.

Ingesso gratuito con consumazione obbligatoria 8 €.

Apertura porte ore 21:30