
HBO ha rilasciato il primo teaser della quinta stagione di Girls, dopo l’annuncio dei giorni scorsi della data di debutto. La quinta stagione di Girls debutterà insieme a Vynil e Togetherness il 21 febbraio su HBO.
Aggiornamento 21/1: manca un mese al debutto della quinta stagione di Girls, e HBO ha rilasciato un nuovo trailer e un poster (che trovate a fine articolo). La serie debutterà il 21 febbraio ed è già stata rinnovata per una sesta stagione, che sarà anche l’ultima per volontà di Lena Dunham, che si sente pronta a chiudere la serie a cui lavora da quando ha vent’anni, e adesso arrivata ai trent’anni il suo obiettivo è vivere la sua vita.
https://www.youtube.com/watch?v=KQeGxQDG7hM
Girls 5 trailer: tutti i trailer
https://www.youtube.com/watch?v=BB283BmGdPo
Nella quinta stagione di Girls, potrebbero verificarsi dei crossover inusuali, probabilmente con Elementary, visto che nel set si è vista Lucy Liu, notizia mai confermata da nessuno, nè si è certi se Lucy Liu si trovasse li per interpretare Watson o meno. Nella nuova stagione si esplorerà la storia tra Tad e Loreen e ci sarà un episodio speciale che porterà i fan della serie in Giappone, visto che Shoshanna e il suo nuovo boss, interpretato da Aidy Bryant saranno diretti li, frutto della voglia degli sceneggiatori di esplorare il carattere del personaggio di Shoshanna senza la presenza delle altre ragazze.