Home CINEMA Glass di M. Night Shyamalan, il trailer ufficiale italiano

Glass di M. Night Shyamalan, il trailer ufficiale italiano

- Pubblicita -

Glass il trailer italiano del film di M. Night Shyamalan

Dopo gli incassi sbalorditivi [a confronto del budget di produzione] dei suoi ultimi due film, il regista M. Night Shyamalan, celebre per aver diretto pellicole come Il Sesto Sento e The Visit, è pronto a portare sul grande schermo Glass, un action thriller nelle sale italiane il 17 gennaio 2019, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Scritto, diretto e prodotto da Shyamalan, il film fungerà da sequel e crossover di due film da lui diretti in precedenza: Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016).

Rivedremo quindi Bruce Willis, a distanza di 19 anni, vestire nuovamente i panni di David Dunn, accompagnato da Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price in un crossover con James McAvoy, il quale interpreterà nuovamente Kevin Wendell Crumb e Anya Taylor-Joym ancora una volta nei panni di Casey Cooke.

Ambientato dopo la fine di Split, Glass vede Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi, mentre Price emerge dall’ombra, in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

- Pubblicita -

Il film è interpretato inoltre da Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), oltre che dall’attrice premiata con il Golden Globe Sarah Paulson (la serie American Horror Story).

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!