Gomorra: La serie – Sky rilascia il trailer della terza stagione [VIDEO]

Gomorra 3 il trailer

Gomorra 3 il trailer: disponibile il trailer della terza stagione di Gomorra che debutterà il 17 novembre su Sky Atlantic HD

Gomorra 3 il trailer – Sky, a pochi giorni dall’annuncio della data di messa in onda, ha rilasciato il trailer dell’attesissima terza stagione di Gomorra 3. Genny, Ciro, Scianèl, Patrizia e gli altri torneranno dal 17 novembre 2017, quando i nuovi episodi della produzione originale Sky faranno il debutto su Sky Atlantic HD.


I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia“: dal trailer ufficiale emerge un mosaico di alleanze inedito. Tutti dovranno fare i conti col vuoto di potere che si è venuto a creare al termine della seconda stagione della serie. Con la scomparsa del boss Pietro Savastano cambierà tutto: oltre ai superstiti, infatti, sulla scena della criminalità napoletana si affacceranno nuovi e temibili attori. Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan.

La 3^ stagione di Gomorra – La serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi. Nel cast, oltre a Marco D’Amore (Ciro di Marzio) e Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl).

E, tra gli altri, due giovani attori napoletani si aggiungono al cast principale: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di un nuovo clan che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene, affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita.

La terza stagione di Gomorra – La serie debutta il 17 novembre su Sky Atlantic HD dalle 21.15. Le due precedenti stagioni della serie sono disponibili su Sky Box Sets.

I Re cadono. I fantasmi ritornano. La guerra ricomincia. Dal 17 novembre su Sky Atlantic HD #Gomorra3

Pubblicato da Sky Atlantic HD su giovedì 14 settembre 2017