Grande Fratello 15: Barbara d’Urso contro Fontana: “La famiglia è dove c’è amore” [Video]

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso contro il ministro Fontana: “La famiglia è dove c’è amore, qualunque tipo di amore” [Video]

Ed è proprio durante la finale del Grande Fratello 15, che Barbara d’Urso risponde alle frasi inopportune pronunciate da Lorenzo Fontana, Ministro per la Famiglia e le Disabilità.

Dopo il bacio in diretta tra l’eliminata Veronica Satti e la compagna Valentina, Barbara d’Urso, impegnata da sempre nel difendere i diritti civili, ha voluto rispondere al Ministro, contrario ad ogni unione e famiglia omogenitoriale.

La d’Urso infatti, con aria decisa, ha guardato dritta in camera e ha affermato con forza:

Caro Ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore.

Articolo precedenteErmal Meta e Fabrizio Moro in Musica per Emergency su Zelig Tv
Articolo successivoAscolti Tv Lunedì 4 Giugno – Vince il calcio, GF al 23.6%
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.