Grande Fratello 15: Barbara d’Urso parla del Grande Fratello 2018 a TV Sorrisi e Canzoni.

Ascolti Tv Martedì 29 maggio

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso parla del Grande Fratello 2018 a TV Sorrisi e Canzoni: “Puntiamo sulle storie e ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv e sui giornali”

Manca oramai una settimana al ritorno del Grande Fratello NIP su Canale 5 e i punti interrogativi su questo ritorno sono tantissimi. Il ritorno Grande Fratello NIP  arriva dopo due anni di assenza dagli schermi di Canale 5 e, con esso, assisteremo anche al ritorno di Barbara d’Urso alla conduzione di un programma in prima serata.


Presenze certe del reality show, oltre quindi alla conduttrice, saranno i due opinionisti. Si tratta infatti di Simona Izzo, che durante l’ultima edizione del GFVip e non solo, ci ha regalato perle di trash puro e, il suo amico Cristiano Malgioglio, il vincitore morale della seconda edizione del GFVIP.

La stessa conduttrice, tramite il settimana TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato dei suoi impegni e delle novità di questa quindicesima edizione:

“Il lunedì e il martedì Pomeriggio Cinque andrà in onda dallo studio romano, il martedì saluterò il pubblico poco prima delle 19 e poi correrò nello studio del GF per la diretta delle 21.25. Sicuramente L’isola e il GFVip sono molto più forti perché i vip sono subito identificabili e hanno già un loro pubblico, ecco perché hanno molti più spettatori delle ultime edizioni del GF ed ecco perché gli ascolti dei reality vip sono imparagonabili, però il GF resta un format pazzesco e la nostra missione è rilanciarlo”.

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso punta sulle storie dei concorrenti e su nomi “noti”.

“La struttura della Casa è la stessa ma all’interno è stata completamente rinfrescata: colori e arredi diversi, nuove stanze segrete, ci sarà la stanza degli ospiti e una zona molto disagiata e caotica. Puntiamo sulle storie e ci saranno diversi concorrenti che sono già apparsi in tv e sui giornali, per esempio fidanzati di personaggi noti, persone con cognomi importanti, qualcuno l’avete visto da me ma anche in altri programmi, per tre il GF inizierà prima degli altri. Mi era stato chiesto di condurre un programma sui Mondiali di calcio a giugno e luglio all’ora di pranzo ma ho rinunciato”