Grande Fratello 15: Scontro tra Baye Dame e Aida in studio [Video]

Scontro tra Baye Dame e Aida in studio al Grande Fratello 15. Barbara d’Urso spiega a Baye Dame la sua squalifica  [Video]

Dopo la squalifica (leggi qui per maggiori dettagli) Baye Dame è stato accolto, senza troppe feste, da Barbara d’Urso in studio.

“Ciao Baye Il mio istinto sarebbe stato quello di venire ad abbracciarti….abbiamo parlato tanto io e te….. so la tua storia e so che ragazzo sei. Non posso passare sopra questa cosa”. 

La risposta di Baye Dame è stata immediata: “Io chiedo scusa alle donne ma la mia reazione non è stata perché era una donna. Se fosse stato un uomo sarebbe stato uguale. Purtroppo ho annebbiato il cervello. Mi ha toccato su un lato molto sensibile ed è riuscita a far venire fuori il il lato peggiore…..Io chiedo scusa a te, a chi lavora per questo programma. Purtroppo è uscito il Baye Dame brutto. Ho buttato giù tanti rospi e quella volta in cui avrei dovuto buttarne giù un altro non ci sono riuscito. Sottolineo che io amo le donne e lavoro per le donne. La mia reazione è stata orrenda….sbagliatissima e sono consapevole. Subito dopo le ho chiesto scusa ma so che le scuse non bastano e che non verranno fatte vedere”.

Barbara d’Urso: Ci sono uomini che sono “annebbiati” come te. Molti di questi uomini cominciano così. Sono dieci anni che io dico alle donne questo e devo assolutamente farlo. Io sono stata male…malissimo per te e per tutti quanti noi. Non volevo crederci perché volevo allegria, solarità. Questi messaggi non posso passare”.

Baye ha provato a giustificarsi, dicendo che Aida è stata molto brava a provocarlo ma Barbara d’Urso lo ha rimesso in riga subito: “Non voglio ascoltare giustificazioni”.

Baye Dame: “Non voglio giustificarmi. E’ una azione da condannare. Non voglio parlare con lei perché mi ha detto: Puzzi e devi tornartene in Senegal. Aida tira fuori il peggio delle persone ma non per aiutarti ma per farti “vomitare addosso”. Lei si fa il segno della croce. E’ la portatrice di gioia e solarità. Ma cosa ha portato nella casa? Aida io l’ho aiutata sin da subito. Le ho raccontato la mia storia. Lei mi ha detto: “sei così perché non ti ama nessuno”. Posso capirlo solo io… e su questo ho lavorato. Sono venuto qui perché volevo dare voce alla mia storia ma ho perso”.

Barbara poi ha fatto capire a Baye Dame che tutto ciò che troverà fuorsi sarà tremendo: “Sai che quando uscirai da qua sarà ancora più tremendo?”.

Scontro tra Baye Dame e Aida in studio al Grande Fratello 15.

Il Grande Fratello poi, ha fatto entrare Aida in confessionale e Baye e Aida hanno iniziato a discutere.

Aida: “Tu sei una persona che mi ha fatto tantissimo male”.

Baye Dame: “Sapessi quanto male mi hai fatto tu. Sai quale è la differenza tra me e te Aida? che io metto avanti le persone e tu metti avanti te stessa. Hai ottenuto quello che volevi. Goditi il tuo Grande Fratello…la mia lotta sarà ancora più forte qui fuori”.

La discussione è proseguita nel peggiore dei modi fino a quando poi è stata mandata via Aida e Baye è stato congedato: “Devo chiedere scusa a tutta la mia famiglia. La violenza va punita. E io sono l’esempio. La violenza è una cosa stupida. La violenza è una cosa orrenda”.