Grande Fratello 16 martedì 23 aprile su Canale 5, tutti contro Lemme nella casa

Grande Fratello 16 martedì 23 aprile su Canale 5

Mila incontra il suo ex Alex Belli

Tutti contro Lemme Lemme contro Tutti

Chi lascerà la casa?

Il Grande Fratello evita la sera di Pasquetta e si sposta eccezionalmente al martedì sera con il nuovo appuntamento live con Barbara D’Urso tra commenti, indiscrezioni, discussioni, eliminazioni e le immancabili nomination. Uno spostamento che farà finire la puntata con il debutto di The Voice su Rai 2 uno scontro tra talent e reality come non si vedeva da tempo.

Scontri come quelli della casa dove il Ciclone Alberico Lemme ha stravolto tutti. Il tornado Lemme si è abbattuto sugli inquilini della Casa di Grande Fratello, sconvolgendo gli equilibri esistenti. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico. Provocatorio e dissacrante, un elemento di disturbo per la tv e per gli inquilini, un elemento che fa spettacolo e fa discutere.

Tanti argomenti quindi per Barbara D’Urso e i suoi scatenati opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. 

Dopo l’acceso confronto avvenuto durante la seconda puntata con la rivale Delia Duran, Mila Suarez è attesa da un’altra resa dei conti: quella con Alex Belli, l’attore conteso dalle due showgirl.

Ancora, riflettori puntati su Gennaro Lillio. Il modello napoletano si era molto avvicinato a Mila, ma negli ultimi giorni tra i due sembra essere calato il gelo. La storia pare essere già al capolinea e Gennaro sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita a Mila.

Scopriremo che tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la casa e ci sarà una nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Grande Fratello 16 in tv

Oltre alla diretta del lunedì sera su Canale 5 ci saranno vari appuntamenti:

  • Lun-Ven Canale 5 alle 16:15
  • Lun-Ven Italia 1 alle 13 e 19
  • Live 10-2 su Mediaset Extra
  • Live 13:30 – 16 + seconda serata su La5
  • replica del live martedì su La5
  • sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play (gratuita e
    disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi) e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter e Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui