Grande Fratello 16 lunedì 15 aprile su Canale 5, le anticipazioni di puntata: entreranno le sorelle De Andrè?

grande fratello
- Pubblicità -

Grande Fratello 16 la puntata di lunedì 15 aprile

Nella casa il Alberico Lemme e Francesca e Fabrizia De Andrè ma tutto potrebbe essere bloccato dal papà

Nuovo appuntamento lunedì 15 aprile su Canale 5 dalle 21:35 circa con il Grande Fratello 16 condotto da Barba D’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi come opinionisti.

Tra le novità del secondo appuntamento è annunciato l’ingresso nella casa di Francesca e Fabrizia De Andrè figlie di Cristiano e nipoti di Fabrizio De Andrè. Ma il tutto potrebbe saltare. Infatti secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni il papà delle ragazze Cristiano De Andrè avrebbe mandato una diffida legale per evitare che le due ragazze “entrino nella Casa per diffamarlo, dice, con le accuse e le storie sulla loro difficile relazione, più volte raccontate dalle due giovani donne in varie trasmissioni.” Entreranno? sicuramente sarà un argomento di discussione.

- Pubblicità -

Così come ci si aspetta molto dall’ingresso di Lemme e del suo metodo di dimagrimento. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco?

Dopo le recenti dichiarazioni non mancheranno i confronti infuocati Mila Suarez e la rivale Delia Duran con le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di Io Canto all’interno della Casa.

Ovviamente c’è anche la gara con l’esito del televoto e la decisione su chi uscirà tra Audrey ed Erica e una nuova tornata di nomination.

Grande Fratello 16 in tv

Oltre alla diretta del lunedì sera su Canale 5 ci saranno vari appuntamenti:

  • Lun-Ven Canale 5 alle 16:15
  • Lun-Ven Italia 1 alle 13 e 19
  • Live 10-2 su Mediaset Extra
  • Live 13:30 – 16 + seconda serata su La5
  • replica del live martedì su La5
  • sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play (gratuita e
    disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi) e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter e Instagram).
- Pubblicità -