Grande Fratello 16 lunedì 15 aprile su Canale 5, le anticipazioni di puntata: entreranno le sorelle De Andrè?

grande fratello

Grande Fratello 16 la puntata di lunedì 15 aprile

Nella casa il Alberico Lemme e Francesca e Fabrizia De Andrè ma tutto potrebbe essere bloccato dal papà

Nuovo appuntamento lunedì 15 aprile su Canale 5 dalle 21:35 circa con il Grande Fratello 16 condotto da Barba D’Urso con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi come opinionisti.

Tra le novità del secondo appuntamento è annunciato l’ingresso nella casa di Francesca e Fabrizia De Andrè figlie di Cristiano e nipoti di Fabrizio De Andrè. Ma il tutto potrebbe saltare. Infatti secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni il papà delle ragazze Cristiano De Andrè avrebbe mandato una diffida legale per evitare che le due ragazze “entrino nella Casa per diffamarlo, dice, con le accuse e le storie sulla loro difficile relazione, più volte raccontate dalle due giovani donne in varie trasmissioni.” Entreranno? sicuramente sarà un argomento di discussione.

Così come ci si aspetta molto dall’ingresso di Lemme e del suo metodo di dimagrimento. Come verrà accolto in Casa? Quale sarà il suo ruolo nel gioco?

Dopo le recenti dichiarazioni non mancheranno i confronti infuocati Mila Suarez e la rivale Delia Duran con le due si sono contese l’amore dell’attore Alex Belli, il secondo tra Cristian Imparato e l’opinionista Karina Cascella, quest’ultima al centro di alcune affermazioni dell’ex vincitore di Io Canto all’interno della Casa.

Ovviamente c’è anche la gara con l’esito del televoto e la decisione su chi uscirà tra Audrey ed Erica e una nuova tornata di nomination.

Grande Fratello 16 in tv

Oltre alla diretta del lunedì sera su Canale 5 ci saranno vari appuntamenti:

  • Lun-Ven Canale 5 alle 16:15
  • Lun-Ven Italia 1 alle 13 e 19
  • Live 10-2 su Mediaset Extra
  • Live 13:30 – 16 + seconda serata su La5
  • replica del live martedì su La5
  • sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play (gratuita e
    disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi) e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter e Instagram).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui