Grande Fratello 16, lunedì 29 aprile su Canale 5, cosa succederà stasera nella casa?

grande fratello
- Pubblicità -

Grande Fratello 16 lunedì 29 aprile su Canale 5

La madre biologica scrive a Serena, come reagirà?

Il ritorno delle “Guendaline”

Chi lascerà la casa?

Torna nel classico appuntamento del lunedì sera il Grande Fratello 16. E oltre al dubbio su chi uscirà dalla casa tra DanieleEricaFrancescaIvanaMichael e Mila tutti al televoto, impazza anche il toto chiusura: a che ora chiuderà lo show questa sera?

Tante le sorprese più o meno gradite che attenderanno i diversi concorrenti accuditi dalla padrona di casa Barbara D’Urso insieme ai due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

- Pubblicità -

Grande Fratello ha infatti ricevuto una lettera indirizzata a Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. A scriverla, la mamma biologica. Quale sarà la reazione di Serena, una volta appresa la notizia? Vorrà conoscerla e sentire cosa ha da dirle?

Grande Fratello non può non affrontare con i concorrenti l’argomento del duro scontro che in settimana si è consumato tra Daniele e Cristian: sono volate frasi gravemente offensive, secondo alcuni omofobe, che hanno avuto un’eco anche fuori dalla Casa. In settimana Jessica Mazzoli ha dovuto lasciare la casa per essere operata d’urgenza, sarà sostituita?

I colpi di scena non finiscono qui: i telespettatori assisteranno al ritorno delle “Guendaline”. Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni 7 e 11 di Grande Fratello, infatti, busseranno alla Porta Rossa: quali saranno le loro intenzioni?

Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS, che servirà anche in vista della prossima tornata di nomination.

Grande Fratello 16 in tv

Oltre alla diretta del lunedì sera su Canale 5 ci saranno vari appuntamenti:

  • Lun-Ven Canale 5 alle 16:15
  • Lun-Ven Italia 1 alle 13 e 19
  • Live 10-2 su Mediaset Extra
  • Live 13:30 – 16 + seconda serata su La5
  • replica del live martedì su La5
  • sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play (gratuita e
    disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi) e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter e Instagram).
- Pubblicità -