Grande Fratello 16 lunedì 6 maggio su Canale 5, cosa succederà in puntata?

Ascolti Tv Lunedì 10 giugno

Grande Fratello 16 puntata di lunedì 6 maggio su Canale 5

Nuova lettera per Serena stavolta le scrive il fratello

Daniele Interrante nella casa

Nuova puntata lunedì 6 maggio su Canale 5, quinto appuntamento del Grande Fratello condotto da Barba D’Urso con gli scudieri, opinionisti e esperti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.


Cosa succederà nella casa? Oltre alle dinamiche imprevedibili della diretta ci sono alcuni elementi che possono essere anticipati. Come una nuova lettera per Serena. Dopo quella della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, dato in adozione anche lui, ma prima che Serena nascesse.

E poi si passa alle dinamiche sentimentali della settimana. C’è attrazione tra Francesca e Gennaro o forse è solo un’impressione da dinamiche della casa, ma il rapporto tra i due è frenato dal legame col fidanzato Giorgio, che però sembra aver trovato una “consolazione”.

Kikò sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra? Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa. Che ne sarà di lui?

Chiuderà il televoto: chi uscirà tra DanieleCristianKikòSerena e Mila

Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV connesse di nuova generazione e SMS.

Grande Fratello 16 in tv

Oltre alla diretta del lunedì sera su Canale 5 ci saranno vari appuntamenti:

  • Lun-Ven Canale 5 alle 16:15
  • Lun-Ven Italia 1 alle 13 e 19
  • Live 10-2 su Mediaset Extra
  • Live 13:30 – 16 + seconda serata su La5
  • replica del live martedì su La5
  • sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, dell’App Mediaset Play (gratuita e
    disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi) e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter e Instagram).