Grande Fratello 16, la finale: Barbara D’Urso diventa Freddie Mercury nella sigla (VIDEO)

Grande Fratello 16 sigla finale

Grande Fratello 16, il video della sigla della finale con Barbara D’Urso nei panni di Freddie Mercury e le Spice Girls. Con la partecipazione di Mark Caltagirone (VIDEO).

Ieri è andata in onda la tanto attesa finale del Grande Fratello (qui gli ascolti), condotto da Barbara D’Urso. Il reality chiude la sua stagione dopo un buon successo d’ascolti per Canale 5, un programma che ha uno zoccolo duro di pubblico che segue sempre questo tipo di programmi e abituato al “mini-mondo”, per citare Avanti Un’Altro, di Barbara D’Urso.

La finale però è anche l’occasione per alzare ancora di più l’asticella della follia e dell’autoreferenziale, e ieri si è raggiunto un picco con la sigla iniziale che ha visto Barbara D’Urso come protagonista d’eccezione.

Richiamando un po’ i promo di Live Non è la D’Urso, in cui Barbara ha interpretato vari personaggi della tv nostrana e non, in questa sigla prima ha ricreato il video di “I Want to Break Free” dei Queen, con Barbara D’Urso nei panni di Freddie Mercury. Poi si è passati all’imitazione di “Wannabe” delle Spice Girls.

La clip si chiude con un omaggio alla conduttrice stessa, con Dolceamaro, il suo vecchio singolo. Il tutto costruito attorno alla famosa figura sconosciuta di Mark Caltagirone, un individuo che dedica questa clip a qualcuno, vestito con una tuta da wrestler con le lettere M.C. sulle spalle. Questo M.C. poi si rivela e non è altro che Malgioglio Cristiano.

Per guardare il video della sigla della finale del Grande Fratello, ed essere testimoni del livello di follia raggiunto, basta cliccare play nel video che segue. Se il video non dovesse funzionare, clicca qui:

GF16, come rivedere la finale

Se vi siete persi la finale e volete proprio recuperarla, Mediaset ha un sito che si chiama Mediaset Play. In sostanza è il suo on-demand, dove carica tutti i programmi che trasmette dopo la sua messa in onda. I programmi si possono guardare online su PC, tablet e smartphone anche grazie alle app. La finale del Grande Fratello la trovate qui.