Grande Fratello VIP 2 Ascolti TV: la seconda puntata tiene botta!

Grande Fratello VIP 2 Ascolti TV: la seconda puntata vince ancora e tiene botta negli ascolti. Grande successo sui social.

Nonostante la puntata sia stata abbastanza piatta, tranne qualche guizzo da parte della conduttrice Ilary Blasi e di Cristiano Malgioglio, vero mattatore indiscusso di questa seconda edizione, la seconda puntata del Grande Fratello VIP conferma gli ascolti della puntata esordio e batte la “professoressa” di Rai1.


Grande Fratello VIP 2 Ascolti TV della seconda puntata

La seconda puntata è al vertice del prime time con 4.304.000 telespettatori e una share del 23.78% (che sale al 26% sul target 15-64 anni), ottenendo 6 punti di share in più rispetto alla seconda puntata dello scorso anno. Il reality, condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini ha toccato picchi del 40% di share e tra il pubblico giovane dei 15-24enni ha registrato la share record del 37.49%.

Su twitter, #GFVip e gli altri hashtag legati al programma sono stati i più discussi della serata, registrando oltre 350 mila interazioni. Su Facebook, la pagina del reality ha raggiunto oltre 2 milioni e 500 mila utenti.

Numeri eccezionali anche quelli dei video visti (su tutte le piattaforme) nella prima settimana: oltre 5 milioni di visualizzazioni, con una crescita del 69% rispetto alla prima edizione.