Grande Fratello Vip 5 cosa è successo nella puntata di lunedì 8 febbraio (video)

- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2020 la puntata di lunedì 8 febbraio le ultime notizie (video)

Grande Fratello Vip 5 la puntata di lunedì 8 febbraio è ripartita dal televoto annullato e dalla squalifica di Alda D’Eusanio nei giorni scorsi e si è conclusa con le inevitabili nomination. Nel mezzo nella lunga diretta tanti momenti costruiti intorno ai concorrenti della casa.

Sotto accusa è finita la coppia tra Giulia e Pierpaolo, chiamati in Super Led hanno prima parlato del loro rapporto che non va come vorrebbero con lui che le rinfaccia di essere un po’ troppo bambina.

- Pubblicità -

Ma i problemi ci sono anche con gli altri della casa in particolare il rapporto tra Giulia e Tommaso si è rotto (guarda qui) mentre gli altri concorrenti rinfacciano alla coppia i troppi litigi che minano l’armonia (guarda qui).

Stefania Orlando ha poi incontrato il padre (qui) e Maria Teresa sembra esser stata un po’ isolata dal resto del gruppo (guarda qui).

Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini sono stati insieme?

In passerella arriva Francesco Baccini con cui Maria Teresa aveva raccontato di aver avuto un flirt. Il gossip è emerso in settimana e Baccini sarebbe dovuto essere anche dalla D’Urso ma alla fine ha preferito confrontarsi direttamente con Maria Teresa raccontando come non sia successo nulla se non affetto reciproco. E poi canta Ho voglia d’innamorarmi.

Gli uomini della casa hanno poi raggiunto lo studio per una sorpresa a Elisabetta Gregoracci che ha compiuto gli anni (guarda qui) e così Tommaso rivede l’amico Francesco Oppini (video). Zenga piace a tutte con Rosalinda e la sorella di Andrea Zelletta a contenderselo (guarda qui) mentre Dayane parla con il fratello Juliano (guarda qui).

E poi ci sono state le nomination e per scoprire chi ha nominato chi clicca qui.

Come si Vota?

“Grande Fratello VIP” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS. qui le ultime nomination:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

Il day time del Grande Fratello Vip e la diretta, orari e canali

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24 e offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Ecco quando andranno in onda le finestre in onda in daytime:

  • al lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:10
  • Dal lunedì al venerdì su Italia 1 alle 18:00
  • La diretta della casa su Mediaset Extra ogni giorno dalle 9:00 alle 6:00 del giorno successivo.
  • La diretta della casa su La 5 dal lunedì al venerdì alle 13:40 e alle 24:40.

La casa in diretta streaming

Gli utenti potranno spiare i concorrenti sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale “+1”. Grazie al quale potranno tornare indietro di un’ora sulla regia principale.

Video mediasetplay.it

- Pubblicità -