Grande Fratello Vip 2021, i concorrenti ufficiali, opinionisti

Guida Tv Lunedì 13 settembre 2021 Grande Fratello Vip
- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti? Quando inizia la nuova edizione?

La casa del Grande Fratello Vip 2021 sta per riaprire la sua porta rossa a una nuova “formazione” di concorrenti più o meno Vip. La data di partenza è prevista per lunedì 13 settembre 2021 alle 21:40 circa su Canale 5, con Alfonso Signorini al timone. Quest’anno il conduttore sarà accompagnato da nuovi opinionisti: Adriana Volpe tornerà dopo essere stata concorrente due edizioni fa e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

La lista dei concorrenti è stata ufficializzata interamente lunedì 6 settembre dalla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Nella lista che segue abbiamo inserito i nomi dei concorrenti confermati dalla produzione del programma:

- Pubblicità -

Grande Fratello Vip 2021 – I nomi dei concorrenti in gara

  1. Katia Ricciarelli;
  2. Sophie Codegoni, modella di Milano ed ex-tronista di Uomini e Donne;
  3. Soleil Sorge, modella, ex-concorrente dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express;
  4. Andrea Casalino, modello/attore, era in Squadra Antimafia ed è stato fidanzato con Paola Caruso (la bonas di Avanti un Altro);
  5. Aldo Montano, noto campione della scherma;
  6. Ainett Stephens
  7. Amedeo Goria
  8. Manuel Bortuzzo
  9. Alex Belli, attore
  10. Raffaella Fico
  11. Jo Squillo
  12. Francesca Cipriani, ex-pupa de “La Pupa e il secchione”
  13. Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
  14. Nicola Pisu
  15. Giucas Casella
  16. Samy Youssef
  17. Tommaso Eletti
  18. Davide Silvestri
  19. Miriana Trevisan
  20. Gianmaria Antinolfi
  21. Carmen Russo
  22. Manila Nazzaro

Quando inizia? Quanto Dura? La programmazione del GF Vip 6

La sesta edizione del Grande Fratello Vip partirà lunedì 13 settembre 2021 alle 21:40 circa su Canale 5. Anche quest’anno ci saranno due appuntamenti settimanali, il lunedì e il venerdì.

Vista la durata della scorsa edizione, vi sarete chiesti anche quanto durerà questa edizione. Alla presentazione dei palinsesti, Mediaset ha previsto la sesta edizione da settembre a dicembre, ma se gli ascolti saranno soddisfacenti non è escluso un allungamento, proprio come l’anno scorso.

Come si vota?

Come ogni anno il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -